SUBJECTS >FORUM IT> SOFTWARE > DJUCED MODALITA OFFLINE PERDE SAMPLES REGISTRATI
Back to the topics REPLY

DJUCED MODALITA OFFLINE PERDE SAMPLES REGISTRATI

Nisarg

1 Messages
Posted on 06/25/22 at 12:24:21
0
0
Italy
  • DJControl Inpulse 500
  • Djuced
Possessore di Hercules 500 e DJuced, avevo creato dei samples e salvato il pacchetto su apposito Hard Disc. Tutto funziona ma quando vado in modalità offline (quindi senza avere il controller attaccato) in quanto vado a lavorare sulle librerie musicali, quando poi ricollego il controller mi accordo che i samples memorizzati sono spariti. Questo accade solo quando passo da modalità offline a modalità controller. Chiaramente se non entro in modalità offline i samples rimangono memorizzati.
Questa è una grande rottura in quanto tutte le volte è necessario che vada a trascinare il file "setup" dei miei samples memorizzati nuovamente negli appositi slot dei samples (8 o 16 appunto). Credo che questo sia un bug del software poichè difatti in modalità offline la funzione "2 deck orizontal + 2 sampler" non è attiva e molto probabilmente rimuove la memorizzazione dei samples. Spero si possa risolvere o con i prossimi aggiornamenti fixare il problema.

Uso Windows 10 e DjUced versione 5.3.4 (ultima versione installata)

User Experience Team

2079 Messages
Posted on 06/27/22 at 10:29:52
0
0
Canada
  • DJControl Inpulse 300
  • DJControl Inpulse 500
  • DJ Console 4-Mx
  • Serato
  • Djuced
  • VirtualDJ
  • Traktor
Hello Nisarg,

Welcome to the forum.
Have you tried to save the sample pack?
After you have customized the sample pack, you can save the sample pack as described here
https://www.djuced.com/guide-to-use-djuced-multilayer-samplers/

If you click on the button with a down arrow on bottom right angle of the sample deck, and type a new name, you have a new sample pack in which you save all the changes you have done.